Modifica cucine Genova | Modifica top cucina | Modifiche top cucine | Sostituzione top cucina

Modifica cucine Genova

Falegname Genova offre un servizio di smontaggio, trasporto, modifica e rimontaggio , della vostra attuale cucina, per adattarla ad un nuovo ambiente in caso di cambio casa, oppure il rinnovo sostituendo piano top, ante, cassetti o gli elettrodomestici da incasso.
Rileviamo le misure della vostra cucina e del nuovo ambiente, progettiamo le variazioni da apportare con un disegno della nuova composizione per rendere meglio l'idea.
Ci occupiamo noi della realizzazione di tutte le modifiche necessarie, e successivamente del montaggio della nuova composizione.
Offriamo la possibilità di rinnovare ed ampliare la vostra cucina conservandone la struttura.
Mantenendo la struttura esistente, sostituendo ante e cassetti della finitura che preferite.
Abbiamo la possibilità di rivestire la vostra cucina con materiali di alta qualità, aggiungendo cerniere e cassetti ammortizzati e piani di lavoro resistenti e duraturi.
L'organizzazione di ante e cassetti può rimanere la stessa, ma la cucina risulta comunque rinnovata e di qualità superiore.
In altri casi le ante possono essere sostituite da pratici cassetti con chiusure ammortizzate, il piano di lavoro può essere allungato, vengono aggiunti pensili e complementi alla cucina.
Per questo rinnovo realizziamo su richiesta nuove strutture, mensole o pensili per completare la cucina e riadattarla ad un nuovo look o ad una nuova sistemazione nel caso dei traslochi.
In questo caso abbiamo la possibilità di offrire anche il servizio di trasloco totale della casa.

Rinnoviamo ante e cassetti evitando di cambiare completamente l'intera cucina, mantenendo la struttura ancora sana, una scelta estremamente conveniente ed ecologica e rispettosa per l'ambiente.
L'intervento base richiede poche ore. In modo veloce e pulito si elimina il disagio di smantellare casa.
Rispetto ad una cucina nuova di pari qualità, i costi si abbattono fino al 70%. La richiesta del preventivo è gratuita e non impegnativa.
Falegnameria Genova

Passo Ponte Carrega, 1 r
16141 GENOVA (GE)

Contatto diretto:
347 7519141

Email:
info@falegnamegenova.it